Gli amici cari

L’iniziativa nasce da un desiderio profondo di “stare insieme” che ha sempre animato i ragazzi e i promotori di questa attività.

Con la cadenza mensile alcuni volontari trascorrono il fine settimana – sabato sera e/o domenica pomeriggio – con i nostri giovani associati condividendo in totale spensieratezza, con gioia e con intensità desideri, malumori, riappacificazioni, balli, cene, pizzate, passeggiate e tutto quello che normalmente si fa in compagnia.

L’intento è di creare spazi e momenti di tempo libero separati dal contesto familiare, affinchè tutti i partecipanti possano sentirsi protagonisti, in particolar modo in ambienti diversi da quelli dell’associazione (discoteche, bar, ristoranti, gite fuoriporta…).

Responsabili:

Luca Graci – Viola Baretta