Ciao a tutti!
Anche quest’anno, l’ASSOCIAZIONE SORRISO ONLUS parteciperà come onlus all’evento “Milano City Marathon” del 8 aprile 2018"
Siamo già operativi per le iscrizioni sia della maratona sia della staffetta.
Nel caso della staffetta l’intera maratona può essere divisa tra 4 persone e non è necessaria la visita medica agonistica.
Vuoi partecipare alla staffetta ma non trovi gli altri componenti della squadra? Contattaci via mail lasciando i tuoi dati, indicando eventualmente la tua preferenza sulla frazione che vorresti correre: faremo tutto il possibile per trovare i tuoi compagni!
Vi ricordiamo che parte dell' iscrizione sarà devoluta all’associazione.
Per aiutare l’associazione vi dovete iscrivere tramite noi contattando Luca e Roberto a: running@associazionesorriso.it oppure contattarci al 338 584 5601
Per effettuare l’iscrizione è necessario comunicarci i seguenti dati:
- nel caso della maratona: Nome, Cognome, Data Nascita, indirizzo abitazione completo, Nazionalità, mail, cellulare, miglior tempo negli ultimi 2 anni, codice e nome società fidal, numero tessera fidal
- nel caso della staffetta: Nome, Cognome, Data nascita, Sesso, Mail, Cell, Nazionalità, Frazione che si desidera correre e Nome squadra
Come modalità di pagamento accettiamo sia bonifico che pagamento in contanti.
I dati per effettuare il pagamento tramite bonifico sono: IBAN IT81 Q0200 83262 10001 0299 3403, indicando nella causale:
- nel caso della maratona MCM Maratona – COGNOME ATLETA
- nel caso della staffetta MCM Staffetta – NOME STAFFETTA