Home > Attività > Attività sportive

Attività sportive

Scopo delle proposte è avvicinare i soci allo sport, in particolare calcetto e nuoto.

Calcetto

Abbiamo una squadra di calcetto, allenata da sportivi amatoriali ma appassionati, che partecipa a tornei cittadini e non, all’insegna del divertimento e ….. della vittoria!!!!

Anche la squadra dell’Associazione merita il podio!!

Le partite vengono disputate prevalentemente in palestra un pomeriggio alla settimana. Negli anni si sono consolidate collaborazioni con diverse società sportive, alcune delle quali si sono rese disponibili ad accogliere i nostri giocatori come soci.

Piscina

Cosa non si fa per rimanere in forma! Certo i corsi di nuoto un pomeriggio alla settimana sono utili e insegnano ai nostri soci a nuotare per affrontare le onde del mare durante le nostre vacanze al mare, ma ogni tanto anche un po' di relax nell’idromassaggio non guasta!

Calcetto.jpg
Piscina.jpg