Cinesine

È un piccolo angolo magico, tutto al femminile.

Segni particolari: simpatia e disponibilità.

Alcune mamme e volontarie si ritrovano con grande entusiasmo una sera alla settimana per realizzare manufatti artistici artigianali destinati alla vendita nei mercatini per appassionati. Il ricavato delle vendite è interamente destinato all’Associazione.

La mission? Condividere, attraverso bomboniere e oggetti artigianali, il gusto e la gioia di fare solidarietà.

Grazie al contributo delle nostre volontarie “Le cinesine”, viene allestita periodicamente una bancarella sul territorio di Cusano Milanino in occasione di alcune festività:

“La bancarella di Natale”, la seconda o la terza domenica di novembre in occasione della Festa di San Martino.

“La bancarella di Pasqua” viene allestita la domenica prima della Pasqua.

“La bancarella di primavera”, allestita l'ultima domenica di maggio.

Variopinta l’oggettistica esposta … un po' per tutti i gusti!!!

Troverete biancheria e oggetti ricamati in punto croce; oggetti realizzati attraverso decoupage semplice o valorizzato da pittura a mano libera, realizzato su legno, vetro o altri materiali; fiori realizzati in pirka; bigiotteria; stoffe dipinte a mano; manufatti realizzati in pasta di mais; bomboniere e molto altro ancora c’è da scoprire cosa la loro fantasia elabora ogni settimana.