Home > Attività > Comitato genitori

Comitato genitori

Il Sorriso è un’associazione fondata da famiglie, che accoglie persone con disabilità e i loro familiari: mamme, papà, fratelli, sorelle, parenti che si prendono cura della persona. Da circa una quindicina di anni è maturata l’esigenza da parte di questi care givers di condividere uno spazio e un tempo ad hoc in cui mettere a fuoco insieme esigenze, domande, opinioni, che emergono dal vissuto di ogni famiglia e che il più delle volte viene sperimentato dalla maggior parte dei componenti familiari. Ci si confronta a partire da comuni spunti di riflessione e ci si supporta nelle varie difficoltà della vita quotidiana. Abbiamo voluto definire questo momento “Comitato Genitori”.
Gli incontri si svolgono una volta al mese ed è caldamente consigliato partecipare per un supporto personale e per approfondire in modo più completo l’origine e gli scopi dell’Associazione.

Per info rivolgersi alla segreteria:
Tel. 02.66403285 - mail@associazionesorriso.it