Home > Chi siamo > Eventi

INSIEME E’ PIU’ FACILE!
Progetto RETE DEL DONO - UNICREDIT

Quest’anno, a causa della pandemia di COVID-19, l’Associazione ha dovuto sospendere molte attività. Siamo riusciti però a tenere aperti la maggior parte dei laboratori artistico-manuali, alcuni progetti educativi e di sostegno alle famiglie, alternando una didattica a distanza e in presenza, per salvaguardare i legami interpersonali e contrastare gli effetti negativi dell’isolamento sociale. Aiutateci a realizzare queste iniziative.

Solo 5 secondi ed UN CLICK... ZERO EURO per finanziare i nostri progetti.
E se vorrai fare ancora di più, aggiungi una donazione di almeno 10€ e il tuo voto vale 6 punti!!
Grazie mille per il tuo supporto.

Come fare:
    1.    Clicca sul link http://bit.ly/sorriso-ilmiodono
    2.    Scegli se votare via e-mail o via social
    3.    Esprimi il consenso, inserisci l'email
    4.    Clicca sul pulsante "VOTA"
    5.    Ti arriverà un'email di conferma, clicca sul link per confermare il voto!

La segreteria è aperta al pubblico su appuntamento telefonico da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.00.