Home > Attività > Laboratorio artistico

Laboratorio artistico

Siamo nell’anno 2000 e questo è il primo quadro realizzato da tutti i nostri ragazzi con l’aiuto del loro Maestro Lanfranco Materiale.

Il laboratorio si prefigge di realizzare manufatti artistici, attraverso l’utilizzo di tecniche pittoriche su seta, vetro, tela, legno, plastica, materiali di recupero. Volontari e appassionati sostengono i partecipati in questa avventura consentendo ad ognuno di esprimere la propria creatività e i propri talenti divertendosi.

Si sviluppano la manualità fine ed il lavoro di gruppo, nel pieno rispetto delle autonomie personali e delle capacità individuali.

Tali creazioni è possibile ammirarle venendoci a trovare in associazione.