Home > Creazioni solidali > Remo e Renzo

Remo e Renzo

Il nostro Socio Onorario e Maestro d’Arte Remo Zapparoli realizza, con l’aiuto di Renzo Falasco, numerose opere d’arte dedicandole alla cittadinanza. Presso la nostra sede è possibile ammirare tali creazioni artistiche a disposizione dell’occhio curioso e attento della comunità, coinvolgendo l’intera cittadinanza, dai bambini, ai nonni, ai giovani, ai meno giovani, creando presso la nostra sede un clima di convivialità.

Tra le opere e mostre realizzate ricordiamo l’esposizione di monete italiane del secolo scorso; i dinosauri a passeggio nel giardino; “uno spazio per osare”; la piramide alimentare; o presepi artistici; le invenzioni di Leonardo.